acquisti e ordinazioni

I volumi sono acquistabili direttamente dall’Editore al 10% di sconto del prezzo di copertina, incluse spese di imballaggio e spedizione per tutto il territorio nazionale. In alternativa i volumi sono ordinabili presso la libreria di vostra fiducia.

L’acquisto via internet tramite PAYPAL è veloce, pratico e sicuro e può essere eseguito cliccando il bottone PAYPAL che appare una volta selezionato il volume di interesse nel menu catalogo a sinistra. Il pagamento può essere effettuato tramite CARTA DI CREDITO oppure attraverso l’attivazione di un conto PAYPAL (a costo zero).

Riceverete i volumi all’indirizzo che specificherete all’acquisto. La spedizione avviene tramite PIEGHI DI LIBRI con RACCOMANDAZIONE e AVVISO DI RICEVIMENTO, ripetiamo, ESCLUSIVAMENTE per il territorio nazionale.

(01/04/2010) ATTENZIONE!
A causa dell’eliminazione delle tariffe editoriali tramite decreto ministeriale del 30 marzo 2010, senza alcun preavviso e con decorrenza immediata, non sarà più possibile effettuare spedizioni con raccomandazione a tariffa ridotta.

Per spedizioni all’estero mandate prima una